Contenuto principale

Sono nata nella Primavera del 1972 .
Nel 1996 mi sono diplomata all’Accademia di Belle Arti di Bologna e l’amore per l’espressione della Bellezza mi ha sempre guidata nel mio percorso di ricerca professionale.
Dapprima ho lavorato come fotografa, poi lo scoglio con la tecnologia digitale ha fatto si che il mio interesse si orientasse verso il lato estetico-compositivo di questa professione e da lì ho iniziato a lavorare come stylist.
Per diversi anni -a partire dal 2005- ho collaborato con la fotografa Alessandra Ianniello per la rivista italiana Marie Claire Maison e all’ex Direttore Claude Jeancolas dobbiamo i nostri più cari ringraziamenti per averci lasciato sin dall’inizio piena fiducia e libertà espressiva.
Dal 2011 ho iniziato la collaborazione con Fabrizio Cicconi, un altro fotografo di eccezionale talento: insieme raccontiamo storie di case e di persone, immortaliamo luoghi che abbiano un’anima, botteghe artigiane, ed in generale tutto ciò che colpisce il nostro immaginario creativo.
I nostri lavori sono pubblicati sulle più importanti riviste nazionali e straniere, ed un particolare riconoscimento arriva spesso dalla bella rivista inglese Elle Decoration UK, con la quale collaboriamo in modo continuativo dal 2011.
Il resto è in divenire…………….

english version